GESTIONE SOCIAL
Per noi la gestione dei progetti social deve rispettare una regola di base “POCHI MA BUONI”.
Quasi tutte le aziende hanno una pagina Facebook o Instagram… moltissime aziende hanno contenuti social vecchissimi online o addirittura non hanno contenuti, oppure postano in modo eccessivo inutili link o immagini senza alcuna interazione.

COSA FARE
Le nostre principali attività operative quando ci occuperemo di Social Media Marketing
Inizieremo analizzando cosa è stato fatto prima del nostro incarico, effettueremo uno studio ed analisi dei competitor per l’ottimizzazione dei profili social. E’ necessario definire la strategia migliore insieme a te per produrre e recuperare i contenuti più rappresentativi ed interessanti per il tuo pubblico ed occuparsi di tutta la gestione operativa per ottimizzare la tua presenza su questi canali.

Business Manager
Ottimizzazione dei profili già in uso, studio dei contenuti e dei copy insieme a te (il tono di voce con cui ti presenti su questi canali deve rappresentarti non essere freddo e distante dalla tua realtà)

Programmazione
Programmazione e condivisione dei contenuti, gestione budget, analisi ed ottimizzazione sulla base degli obiettivi

Community management
giornaliera, pubblicazione e moderazione di commenti e messaggi.

Monitoraggio
Ottimizzazione contenuti di grafiche e copy e monitoraggio ed analisi periodica con il cliente

Campagne
Attivazione e ottimizzazione del Centro Gestione Inserzioni. Impostazione delle campagne, gruppi di inserzione e inserzioni e definizione segmenti di pubblico e target specifici